Spezzini in festa

Il Valdivara mette in bacheca la Coppa Italia Eccellenza

Gli spezzini di Fanan superano (2-1) la Rivarolese e si aggiudicano l'ambito trofeo

valdivara festeggia la coppa italia dilettanti

Lavagna . Il Valdivara supera (2-1), sul neutro del ‘Riboli’ di Lavagna, teatro della finalissima di Coppa Italia Eccellenza (2-1), la Rivarolese, aggiudicandosi l’ambito trofeo.

Gli spezzini di Mirco Fanan succedono nell’albo d’oro alla Sestrese, regalando la prima storica Coppa Italia alla società di Beverino.

La squadra del presidente Giovanni Plotegher, sotto di una rete, segnata (all’8°) dal polceverasco Oliviero, non si disunisce, trova il pareggio (al 55°) con il bomber Bertuccelli e realizza il goal vincente (al 69°) con Ortelli.

Valdivara: Sarti, Iroanya (all 82° Stella), Terribile, Del Padrone, Cutugno, Mozzachiodi, Alvisi, Ortelli, Ejalonibu (all 88° Bolla), Bertuccelli, Paparcone   All. Mirco Fanan

A disposizione: Grippino, Stella, Chiappini, Barilari, Bolla, Elcaidi, Rossi

Rivarolese: Boasi, Ungaro, Sangiuliano, Napello, Ciminelli, Eranio, Malatesta, Oliviero, Memoli, Martino, Mura      All. Stefano Fresia

A disposizione:  Molinaro, Pascolini, Herrera, Morabito, Nocentini, Cocurullo, Sacchi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.