La protesta

Treni: regionale Savona-Sestri Levante in ritardo di quasi un’ora, disagi

Il treno 501 da Sestri Levante (05,05) a Napoli Centrale (12,29) viaggiava questa mattina con un ritardo di 33 minuti per un intervento tecnico

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Sabato di passione per i viaggiatori sui treni in Liguria. Si registrano proteste degli utenti sulla linea che collega le due riviere liguri.

Il treno regionale numero 11229 da Savona a Sestri Levante doveva partire alle 7,35, in realtà è parito alle 8,30 e al momento ha accumulato 53 minuti, secondo l’ultimo rilevamento a Quarto dei Mille alle 9.48. L’arrivo programnato a Sestri Levante è alle 11,06.

Il treno 501 da Sestri Levante (05:05) a Napoli C.le (12:29) viaggiava questa mattina con un ritardo di 33 minuti per un intervento tecnico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.