Dopo la partita

Tifoso della Samp aggredisce ultrà della Roma e ruba uno striscione: denunciato

Nei guai un ventiduenne. Identificato e denunciato a piede libero per rapina

Genova. Ha aggredito un gruppo di ultrà della Roma, poi gli ha portato via uno striscione: per questo un ventiduenne genovese tifoso Sampdoria e’ stato denunciato dalla Digos.

Il fatto è accaduto dopo la partita allo stadio di Marassi. Il giovane, al posteggio della squadra ospiti, presso l’uscita del casello di Genova Est ha strappato dalle mani lo striscione a un gruppo di tifosi romanisti.

In un primo tempo il ventiduenne era stato arrestato, ma dopo l’identificazione e’ stato rilasciato e denunciato a piede libero per rapina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.