La polemica

Terzo Valico, Rixi contro Di Maio: “Opera finanziata e cantieri aperti, M5S continui pure a credere nella decrescita felice”

rixi lega nord

Genova. “La Liguria aspetta da almeno quarant’anni il Terzo Valico e ora finalmente è finanziato. I cantieri sono aperti e ci sono tempi certi sulla realizzazione. Le nostre imprese e i nostri porti hanno necessità di collegamenti veloci per essere competitivi con il resto d’Europa. Di Maio continui pure a credere nella “decrescita felice”.

Lo scrive sulla propria pagina Facebook Edoardo Rixi, assessore regionale allo Sviluppo economico e segretario della Lega Nord in Liguria.

“Noi crediamo nel rilancio della Liguria – prosegue l’esponente del Carroccio – con nuovi posti di lavoro e trasporti degni di una regione moderna, porta d’Europa nel Mediterraneo”.

Più informazioni
leggi anche
La notte delle elezioni, la vittoria di Giovanni Toti
Polemica
Dopo Rixi anche Raffaella Paita (Pd) attacca il leader M5S: “Di Maio vuole fermare il Terzo Valico”
Di Maio a Genova
Campagna elettorale
Di Maio a Genova contro tutti: attacca Calderoli, poi su Renzi: “Non sarebbe nemmeno candidabile per il nostro codice etico”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.