Blitz

Tenta di derubare anziano sul bus 44: bloccato e denunciato dai carabinieri

Sorpreso e bloccato dai carabinieri direttamente sul mezzo pubblico

Bus 39 amt

Genova. E’ stato sorpreso dai carabinieri mentre tentava di rubare il portafoglio ad un anziano a bordo del bus numero 44: per questo è stato denunciato per tentato furto aggravato e questa mattina sarà processato con rito direttisimo.

Il “colpo” è stato sventato dai carabinieri della Stazione di Genova San Martino, durante servizi finalizzati alla repressione dei reati sui mezzi pubblici ai danni dei passeggeri.

L’episodio risale a ieri nel pomeriggio. Nei guai un algerino di 56 anni, gravato di pregiudizi di polizia per reati contro la persona.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.