A valletta puggia

Tennis, pronostico rispettato: Alessandro Ceppellini vince la 50ª Coppa Aureli

Seconda posizione per Ettore Damiani

Coppa Aureli

Genova. È terminata la 50ª edizione della Coppa Aureli, uno degli storici tornei tennistici organizzati dal Cus Genova. Un’edizione record che ha contato ben 61 iscritti che si sono contesi il titolo.

Nella giornata di venerdì 29 dicembre alle ore 18 è andata in scena la finale a Valletta Puggia tra Ettore Damiani ed Alessandro Ceppellini. È stata proprio la testa di serie numero 1, ovvero Ceppellini, ad aggiundicarsi il titolo ricevendo la coppa dal presidente Maurizio Cecchini e dal direttore del torneo Francesco Damiani.

Un torneo che ha fatto registrare una grandissima adesione e che ha chiuso in bellezza l’anno solare della sezione tennistica del Cus Genova.

Nella foto i due finalisti e il semifinalista Davide Cortimiglia.

leggi anche
tennis
50ª edizione
Tennis, Coppa Aureli: oggi si giocano le semifinali
tennis
50ª edizione
Tennis: in corso a Valletta Puggia la Coppa Aureli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.