Doppio vertice

Stadio, il Presidente del Genoa incontra le istituzioni

Prima ha visto il Sindaco di Genova, Marco Bucci e poi è stato ricevuto dal Preside te della Regione, Giovanni Toti

Genova. Giornata di incontri istituzionali per il presidente del Genoa CFC, Enrico Preziosi, che questa sera a Genova ha incontrato prima il sindaco, Marco Bucci, e in serata il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti.

Sul tavolo anche il tema della futura acquisizione dello stadio Luigi Ferraris da parte delle due squadre cittadine che militano in Serie A.

“Parleremo di cose che erano in agenda- afferma il patron rossoblu entrando a piazza De Ferrari- e con il sindaco abbiamo solo cercato di capire ciò che l’amministrazione vuole fare con lo stadio. Certamente ne parlerò anche con Toti”.

leggi anche
Il summit
Stadio, Preziosi: “Entro quattro mesi possiamo chiudere l’operazione”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.