Droga

Spaccio di crack, denunciato pusher ventenne. Nei guai anche il cliente per favoreggiamento

Operazione dei carabinieri della stazione di Genova Maddalena

crack quezzi

Genova. Un domenicano di 20 anni, incensurato, è stato denunciato per “vendita di stupefacenti  e detenzione ai fini di spaccio” dalla Stazione Carabinieri di Genova Maddalena unitamente ai colleghi della Toscana,  poiché sorpreso mentre cedeva, in cambio di alcune banconote, una dose di crack, ad un 24enne.

Il giovane che ha ricevuto la droga è stato denunciato in stato di libertà per “favoreggiamento” poiché forniva dichiarazioni finalizzate a favorire il pusher.

Il ventenne accusato di spaccio è stato perquisito è trovato in possesso di ulteriori 260 euro, sequestrati con la droga.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.