Novità

Sestri Ponente, arriva la pista di pattinaggio su ghiaccio

Sarà attiva fino al 4 marzo in piazza Dei Micone, non mancheranno eventi speciale per San Valentino e Carnevale

pattinaggio ghiaccio

Genova. Dopo il porto antico, San Fruttuoso e Bolzaneto anche Sestri Ponente avrà presto la sua pista di pattinaggio. Il centro integrato di via del quartiere è lieto di presentare la nuova struttura temporanea.

L’inaugurazione si terrà sabato 3 febbraio 2018 alle 16e30 e sarà il pattinaggio sarà, per l’occasione, gratuito per i bambini e le bambine sotto i 12 anni.

Si potrà pattinare fino a domenica 4 marzo in piazza Dei Micone, a Sestri Ponente. Nei giorni di venerdì, sabato e domenica sarà possibile pattinare anche di sera. Non mancheranno eventi speciali per San Valentino e Carnevale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.