Volley maschile

Serie D: cade Santa Sabina, volano Admo e Sant’Antoniorisultati

Il campiopnato di Serie D sempre in equilibrio: caduta la capolista, le altre provano la fuga, ma la strada è lunga e tortuosa

pallavolo Santa Sabina - Barbudos playoff Serie D maschile
Foto d'archivio

Genova. La Serie D maschile conferma i suoi equilibri e vede la classifica accorciarsi, con la sconfitta del Santa Sabina, che dà strada ad Admo e Sant’Antonio.

I ragazzi in verdeblù espugnano il palasport Campolau di Albenga, superando i Barbudos in tre set e salgono al primo posto della classifica; al secondo posto si trova il Sant’Antonio, che in tre set ha regolato la Alassio volley.

Terza piazza per Santa Sabina, quasi raggiunta dalla Adpsm2013 Rapallo, che proprio a Genova Quarto ottiene una vittoria in quattro set, che sconvolge ancora una volta la classifica.

Vittoria in quattro set anche per la Sabazia pallavolo, che ferma la corsa della Volleyprimavera. A chiudere il quadro della serie due vittoria in tre set: a Pietra Ligure sono i padroni di casa del Maremola a prevalere, mentre il Celle Varazze volley si aggiudica la sfida contro il Colombo Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.