Tribogna

Scivola in una scarpata: cinquantacinquenne soccorso con l’elicottero

Il ricorso al mezzo aereo si è reso necessario per prestare soccorso ad un uomo di cinquantacinque anni che è scivolato in una zona impervia e isolata

Elicottero Vigili Fuoco Soccorso

Tribogna. Intervento dell’elisoccorso dei vigili del fuoco questo pomeriggio a Tribogna, in val Fontanabuona.

Il ricorso al mezzo aereo si è reso necessario per prestare soccorso ad un uomo di cinquantacinque anni che è scivolato in una zona impervia e isolata, lontana dal centro abitato e dalle strade percorribili dagli automezzi.

L’intervento è coordinato dal 118 Tigullio Soccorso. Dalle prime informazioni l’uomo avrebbe difficoltà a muoversi per una grave lussazione ad un gomito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.