Tigullio

Sanità: la Regione pensa ad allargare il territorio dell’Asl 4

ospedale lavagna asl4

Genova. La Giunta regionale ligure valutera’ la possibilita’ di un allargamento del territorio dell’Asl 4 chiavarese ai Comuni di Deiva Marina, Framura e Bonassola. Lo ha deciso il Consiglio regionale oggi a Genova approvando una mozione presentata dal consigliere Giovanni De Paoli (Lega Nord).

“Gia’ oggi i cittadini dei Comuni citati possono utilizzare le strutture dell’Asl4 per una questione territoriale di vicinanza alle strutture, ribadisco la volonta’ di consentire ai Comuni la possibilita’ di aderire all’Asl4, anche se si tratterebbe di un fatto burocratico”, dice il vicepresidente della Regione e assessore alla Sanita’ Sonia Viale.

Per De Paoli “l’adesione consentirebbe di aumentare a oltre 150 mila gli utenti dell’Asl 4 come previsto dal Decreto Balduzzi”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.