“guerra” di comunicati

Sanità, continua il botta e risposta, Viale a Paita: “Polemica pronti soccorso è solo campagna elettorale”

sonia viale
Foto d'archivio

Genova. “Evidentemente essere messi davanti alla verità fa male a Raffaella Paita e al Partito Democratico. Gli unici a strumentalizzare sono loro con questa polemica inutile e dannosa che mi sa tanto di inizio di campagna elettorale”.

Lo afferma in una nota la vicepresidente della Regione e assessore alla sanità, Sonia Viale, che risponde alle accuse lanciate dal capogruppo Pd in Consiglio Regionale, Raffaella Paita.

“Siam convinti, come già successo in Liguria a Savona, Spezia e Genova – conclude – che i cittadini daranno ancora una volta fiducia a noi che ogni giorno, sul campo, proviamo a risolvere i problemi creati proprio dal Pd in anni di mal governo”.

leggi anche
pronto soccorso
Misure straordinarie
L’influenza colpisce 15 liguri ogni mille, ecco il piano d’emergenza per i pronti soccorso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.