Valpolcevera

San Quirico, si ribalta con l’Ape: gravissimo ragazzo di 20 anni

Ennesimo incidente stradale a Genova

polizia municipale piazza del popolo

Genova. Ancora un grave incidente stradale in una giornata in cui le strade a Genova sembrano essere più pericolose che mai. Nel pomeriggio un ragazzo di 20 anni, residente a Campomorone, è rimasto ferito gravemente ribaltandosi con la sua Apecar.

E’ successo in via San Quirico, sulla strada che porta a Pontedecimo, non lontano dal voltino di fronte all’ipercoop Aquilone.

Sul posto il personale del 118 con l’automedica e un’ambulanza oltre alla polizia municipale. Il ragazzo è stato portato in codice rosso all’ospedale San Martino. E’ stato sedato e intubato e portato in coma farmacologico.

Più informazioni
leggi anche
nuova ambulanza croce rossa vado
Incidente
Struppa: auto investe pedoni in via Trossarelli, tre feriti
ambulanza notte
Pegli
Incidente in scooter, due feriti: grave un trentenne
Incidente scooterista Corso Italia pietra Ligure
A pegli
Scontro auto-moto, grave un anziano
nuovo pronto soccorso san martino
Soccorsi
Giornata nera sulle strade genovesi: 7 incidenti gravi in meno di 24 ore, un 20enne in coma

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.