Violenza

Sampierdarena, lite tra ex fidanzati, ventenne geloso aggredisce coetanea

violenza donna
Foto d'archivio

Genova. L’ha pedinata fino a una festa di amici e quando lei si è accorta di essere stata seguita ha chiamato la polizia. Proprio mentre chiedeva aiuto, l’ex fidanzato le ha strappato di mano il telefono cellulare, e l’ha ferita, facendola cadere a terra.

La lite tra due 23enni ecuadoriani, in via Avio, a Sampierdarena, si è conclusa con una denuncia nei confronti del ragazzo per lesioni e violenza privata.

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti della questura. La ragazza si è ferita a una mano. Il fatto è accaduto ieri sera.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.