#iloveliguria

Saldi, nei centri commerciali Coop partenza con lo scatto. Fotografico

Tutte le fotografie verranno pubblicate sui social della catena

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Dal 5 gennaio i clienti dei centri commerciali Coop avranno l’occasione di partecipare al contest fotografico #iloveliguria scattando una foto alle bellezze del territorio ligure e diventare protagonista delle campagne pubblicitarie dei diversi centri commerciali del circuito Coop Liguria sparsi in tutta la regione.

“Abbiamo ritenuto di abbinare l’avvio di un evento tipicamente commerciale come i saldi – spiega Matteo Gallieri , direttore del Centro Commerciale L’Aquilone a Bolzaneto – con un contest che promuove il senso di appartenenza territoriale, rendendo protagonisti i fotografi locali, professionisti e amatoriali in modo da valorizzare le città e il paesaggio della Liguria”.

Tutte le fotografie verranno pubblicate in un album di riferimento all’interno della pagina Facebook del Centro Commerciale con l’hashtag #iloveliguria, nome del fotografo e località fotografata nonché condivise su Instagram.
Il contest fotografico sarà aperto dal 5 al 31 gennaio. Ogni partecipante può aderire (il regolamento si può scaricare sui siti www.laquilonegenova.it www.europagenova.it) presentando un massimo di 5 fotografie a colori e inviarle alla mail contestiloveliguria@gmail.com

“Desideriamo che tra le tante occasioni che i saldi offrono – sottolinea Andrea Pozzo, direttore dei Centri Commerciali “Europa” , “Il Mirto” , “Bisagno” a Genova e “Le Lampare” ad Arenzano – i nostri clienti possano cogliere anche questa opportunità di promuovere insieme a noi scorci fotografici inediti che, oltre ad essere utilizzati in campagne di comunicazione, saranno riprodotti su installazioni posizionate nel Centro Commerciale”.

I Centri Commerciali rimarranno aperti anche in occasione della giornata dell’Epifania. L’Aquilone con il consueto orario dalle 9 alle 21.

leggi anche
Saldi chiari
Saldi chiari
Commercio, i piccoli negozi adottano un “codice deontologico” per i saldi trasparenti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.