Assemblea pubblica

Potere al Popolo, domani la presentazione del programma e dei candidati al Cap di San Benigno

Appuntamento alle ore 10 presso il Cap in via Albertazzi 3 R

Potere al popolo

Genova. Sabato 27 gennaio alle ore 10 presso il Cap in via Albertazzi 3 R, Potere al popolo-Genova presenterà il programma ed i suoi candidati, “Per la prima volta frutto di elaborazione collettiva delle assemblee territoriali, di un processo di democrazia diretta estremamente partecipato”, come sottolineato nella nota stampa diffusa in queste ore

“Abbiamo deciso di portare all’interno della Camera la voce e le istanze della maggior parte della popolazione – sottolineano – di tutti coloro che hanno subito le decisioni politiche degli ultimi anni, ma che si sono adoperati praticamente per far fronte alla crisi ed all’impoverimento dilagante. La nostra campagna elettorale non è fatta da promesse, ma dalla solidarietà, dal mutualismo, dalla lotta”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.