Elezioni e liste

“Popolo della famiglia”: ecco i candidati

Movimento pro-family di ispirazione cristiana

collegi senato elezioni 2018

Genova. Il “Popolo della Famiglia”, movimento pro-family di ispirazione cristiana che ha per segretario Gianfranco Amato – presidente dei Giuristi per la Vita – sarà presente alle prossime elezioni politiche in Liguria.

“E’ stato un successo – ha dichiarato il coordinatore regionale Stefano Arrighi – frutto dell’impegno di tantissime persone: mamme, papà, nonni e semplici cittadini. Il Popolo della Famiglia conta così di “battere l’oscuramento mediatico” e di raggiungere la soglia del 3% nazionale per entrare in parlamento”.

Il movimento per la famiglia di Gianfranco Amato, che già conta alcuni amministratori e consiglieri comunali eletti negli enti locali Italiani, in Liguria presenta come capolista per il Senato Salvatore Angelo Pintus.
Per la Camera, sarà capolista Giuseppe Iraci Sareri – detto Nino – nel collegio di Ponente, mentre Maria Patrizia Selvaggi guiderà la lista del collegio di Levante.
Alla camera numerosi sono i candidati che furono presenti al Family Day 2016.
Camera – Plurinominale – Liguria 01: Iraci Sareri Giuseppe, Dulbecco Maria, La Gamba Giuseppe, Dallafiora GraziellaCamera – Plurinominale – Liguria 02: Selvaggi Maria Patrizia, Valpondi Gianluca, Coppola Maria Carlotta, Tollis Paolo.Camera – Uninominal Galleri Angelo, Melchiorre Franco, Ghelfi Silvana,Valpondi Gianluca, Russo Giovanni, Selvaggi Maria PatriziaSenato – Pintus Salvatore Angelo, Cutrupi Maria, Paparo Luigi, Cardello Maria
Senato – Uninominale Cardello Maria, Pintus Salvatore Angelo, Canossa Emilia Cristina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.