Mondo pro recco

Piccoli Caimani a tutta pallanuoto al Turin Festival

Esperienza in terra piemontese per i giovani biancocelesti

Academy

Recco. Un pomeriggio di pallanuoto, tante partite e divertimento: due squadre Under 9 dell’Academy, Pro Recco e Nuotatori Genovesi, hanno partecipato sabato al Turin Festival, torneo organizzato nella piscina Galileo Ferraris dall’Aquatica Torino, un altro club di piccoli caimani biancocelesti. Con loro in vasca erano presenti anche le squadre di Monza, Cairo Montenotte e Savona.

Per i piccoli pallanuotisti liguri, allenati da Paolo Polipodio, Giovanna Rosi, Giacomo Pastorino e Luigi Boldrini, si è trattato di un momento di crescita, umana e sportiva, da custodire.

Prossimo appuntamento il concentramento HaBaWaBa Fin domenica 28 gennaio a Bogliasco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.