Indagini

Nervi, colpo al discount: smurata una cassaforte con 13 mila euro

E' successo in viale Franchini

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Furto in un supermercato di viale Franchini, a Nervi. I ladri sono entrati nel negozio forzando la porta di servizio, hanno smurato la cassaforte e si sono impossessati dell’incasso: circa 13 mila euro in contanti.

E’ successo ieri. Questa mattina i gestori del discount si sono accorti del furto. Le indagini sono state avviate dalla squadra mobile e dalla scientifica, che han effettuato i primi rilievi, quindi sul posto sono giunti gli agenti della sezione giudiziaria del commissariato di zona di Nervi che hanno iniziato le ricerche di eventuali telecamere che possano avere ripreso i ladri in azione.

Tra i primi dispositivi che potranno essere controllati quelli dell’ufficio postale della zona situato a poca distanza dal discount.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.