Perturbazione in arrivo

Meteo: la Befana porta pioggia e vento previsioni

Peggioramento a causa di una perturbazione atlantica che durerà diversi giorni. Le previsioni di Limet

Genova. Si avvicina da ovest la perturbazione atlantica che ci terrà sotto scacco per diversi giorni. Piogge e vento contraddistingueranno l’Epifania ligure.

Cielo e Fenomeni: nubi compatte, sin dal mattino, su gran parte della regione; schiarite saranno ancora presenti sull’imperiese e sui rilievi Trebbio-Avetani. Dal pomeriggio ulteriore intensificazione della nuvolosità con spazi soleggiati relegati alle Alpi liguri. In serata primi piovaschi sui settori costieri e rilievi retrostanti la costa, specialmente sul genovese.

Avvisi: venti forti da sw al largo con mare agitato fino al primo pomeriggio.

 Venti: moderati da sud est su genovese e spezzino, calma di vento a ponente, forti da sw al largo.

Mari: agitato al largo e sul levante ligure a in scaduta, molto mosso altrove.

Temperature: In calo nei valori massimi
COSTA: Min +5/+9 °C / Max +11/+14 °C
INTERNO: Min -2/+7 °C / Max +6/+9 °C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.