Violenze

Maltratta e perseguita la compagna: trentenne arrestato

La donna, 27 enne, è stata indirizzata ad un centro anti-violenza cittadino

violenza donne

Genova. Un altro caso di violenza su donne a Genova, conclusosi con l’arresto di un trentenne che maltrattava e perseguitava la compagna di 27 anni.

La pattuglia dei carabinieri della stazione di Arenzano, nel pomeriggio, a seguito ad un ordine di carcerazione, emesso dall’autorità giudiziaria, ha tratto  in arresto per il reato di “maltrattamenti in famiglia”  un trentenne genovese, gravato di pregiudizi di polizia, poiché durante la sua convivenza con una ragazza genovese di 27 anni, oltre a maltrattarla con minacce e violenze fisiche,  dopo la fine della loro relazione, la perseguitava, anche in presenza della figlia minore dell’uomo.

La ventisettenne, è stata informata della possibilità di potersi rivolgere ad un centro anti-violenza cittadino. Associato  presso il carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.