Proposta

Lista Crivello: “Una sede per i volontari della protezione civile in Valpolcevera”

L'idea è di realizzarla in un'area dismessa di via Maritano, come già individuato dalla precedente amministrazione

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. “La Valpolcevera, ha la necessità di avere una sede per i volontari della Protezione Civile, dislocata in posizione logisticamente strategica, all’interno del proprio territorio” lo ha detto il capogruppo della Lista Crivello del Municipio Valpolcevera, Michele Versace ricordando la mozione presentata dal proprio gruppo, approvata poi all’unanimità da tutto il Consiglio.

Nella mozione si chiede al Comune, che peraltro non ha un assessorato ma solo un consigliere delegato alla Protezione Civile, di predisporre l’inizio dei lavori, nell’area dismessa di via Maritano (accanto al supermercato), già individuata dalla precedente amministrazione, e per la quale, l’allora Assessore Crivello, destinò le risorse necessarie.

“La mancanza di riscontri da parte del Comune e il continuo susseguirsi di voci in merito alla nuova sede – concludono dalla Lista Crivello – non vorremmo che preannunciasse, l’ennesimo segnale di penalizzazione per
la nostra valle”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.