Con destrezza

Lavagna, si fa ricaricare la Postepay ma si porta anche via i soldi: truffatore scoperto e denunciato

Bruco, il degrado del fratello minore

Lavagna. “Buongiorno, dovrei ricaricare la mia postepay, ecco 500 euro”. Così un uomo si è presentato al bancone di un bar tabaccheria a Lavagna. Non appena l’impiegato del locale gli ha caricato il denaro sul conto, il cliente si è rimpossessato delle banconote, lasciate per un attimo sul bancone, e si è dato alla fuga.

I fatti erano avvenuti il 16 dicembre scorso. Il truffatore però, dopo alcuni giorni di indagini dei Carabinieri, seguiti alla denuncia sporta dal titolare del bar, sono risaliti all’autore del “furto con destrezza”. Si tratta di un 48enne italiano, residente a Napoli, pregiudicato,

Per l’uomo è scattata una denuncia.

Più informazioni
leggi anche
Sampdoria Vs Spal Serie A
Lo sfogo
Giampaolo: “Il campo fa c….e, ho detto ai miei di dimenticare come giochiamo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.