Pallanuoto

La Sportiva Sturla si presenta e prepara la nuova stagionerisultati

Esordio il 20 gennaio ed è subito derby contro la Us Locatelli

Varie Sport 2015-2016

La Sportiva Sturla torna a presentarsi al pubblico in vista di una stagione che si prospetta unica e di rinnovo. Venerdì sera nella sede di via V Maggio, i biancoverdi saluteranno la nuova annata che si preannuncia interessante. Sotto la guida tecnica di Piero Ivaldi, la parola d’ordine sarà rinnovo.

Dopo due stagioni deludenti, con una regular season da grande protagonista, ma una prestazione nei playoff che non ha permesso agli sturlini di fare il salto di categoria, quest’anno si cercherà di trovare il giusto mix fra un’armata di giovani esuberanti e vogliosi di mettersi in mostra e un gruppo più ristretto di “vecchi” che dovranno essere l’esempio e la guida della squadra.

17 i componenti della rosa, con ben 8 nuovi arrivi che si stanno allenando in vista dell’esordio stagionale previsto per il 20 gennaio a Sori contro l’Unione Sportiva Locatelli.

La serie B torna ad essere ad alto tasso di società genovesi con, oltre alle due squadre suddette, anche la partecipazione dell’Albaro Nervi, del Rapallo Nuoto e del CN Sestri.

leggi anche
sturla
Pallanuoto
Pallanuoto, riparte la Sportiva Sturla: obiettivi posizioni di vertice e crescita dei giovani

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.