Recupero eccellenza

La Rivarolese si aggiudica il recupero con il Busallarisultati

Gianfranco Cannistrà, mister del Busalla, applaude la prestazione dei suoi giocatori, recriminando per aver giocato in dieci uomini, per buona parte della gara

Genova Calcio Vs Busalla  Campionato Eccellenza Liguria

Busalla. La Rivarolese si aggiudica (2-1) la gara di recupero del campionato di Eccellenza, andando a vincere sull’ostico campo del Busalla, che recrimina per aver giocato 55 minuti in dieci uomini, per l’espulsione di Compagnone, contestata dai giocatori della Valle Scrivia.

Sono i polceveraschi a passare in vantaggio (al 13°), grazie ad un colpo di testa di Donato, su azione susseguente da calcio d’angolo.

La reazione dei ragazzi di mister Cannistrà porta al pareggio (al 30°) di Compagnone, il cui tiro, da fuori area, non da scampo a Scala.

Lo stesso Compagnone viene allontanato dal campo (al 35°).

Il goal vincente della Rivarolese porta la firma di Eranio, che (al 60°) mette la palla alle spalle di Lorusso.

Busalla: Lorusso, Oliva, Piccardo, Bottaro, Zanovello, Boccardo, Garrè, Cotellessa, Dieci, Compagnone, Cagliani         Allenatore: Gianfranco Cannistrà

Rivarolese: Scala, Malatesta, Donato, Napello, Chiarabini, Mura, Sighieri, Oliviero, Ungaro, Memoli, Eranio        Allenatore: Stefano Fresia

Arbitro: Francesco Tortora di Albenga

“Non ho nulla da rimproverare ai miei giocatori – dice il mister del Busalla, Gianfranco Cannistrà – abbiamo giocato una buona gara, condizionata dalla inspiegabile espulsione di Compagnone, che ci ha costretto a giocare in inferiorità numerica, privi del nostro miglior giocatore”.

“Usciamo sconfitti dal campo, ma a testa alta – conclude Cannistràprestazioni come quelle odierne, a breve giro di posta, ci consentiranno di risalire la china”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.