Adottali!

La campagna #portamiacasa torna con un micio “gigante buono” e una bellissima labrador

Sono ospitati al canile e gattile del Gazzo, cercano una nuova casa

#portamiacasa

Genova. Dopo la pausa natalizia, riprende la nostra campagna #portamiacasa: in collaborazione con gattili, canili, strutture e associazioni che si occupano di animali abbandonati, cerchiamo di presentarveli per far trovare loro nuovi amici, nuove famiglie.

Dal Canile e Gattile del Gazzo, questa settimana, propongono Fievel: è un micio gigante, buono e tranquillo, va d’accordo sia con cani che con gatti, ama stare all’aperto a prendere il sole. Sarebbe bello trovare per lui una casa con giardino o terrazzo. Per informazioni chiamare Paola 3473312558

Lula è una bellissima mix labrador nero pece di taglia grande, è sterilizzata, dolcissima e aspetta solo la sua famiglia a cui donare il proprio amore! Si affida dopo alcuni incontri di conoscenza reciproca presso il Canile del Monte Gazzo.

#portamiacasa

Per informazioni e appuntamenti scrivere un messaggio WhatsApp a Fausta 3474545256

leggi anche
cani e gatti adozioni
#portamiacasa
Adozioni, al via la campagna di Genova24 per trovare una casa a cani e gatti ancora senza famiglia
elisa serafiin
Quattrozampe
Cani in ufficio? All’ufficio Cultura del Comune si può: in vigore il regolamento animalista (ma i gatti restano fuori)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.