Vela

International Genoa Winter Contest: giovedì la presentazione

Il Primazona Winter Contest cambia nome e formula

Primazona Winter Contest
Foto d'archivio

Genova. Il Primazona Winter Contest cambia nome e formula. Dal 2018 arriva l’International Genoa Winter Contest in ragione della dimensione internazionale acquisita nel corso di 18 anni ricchi di apprezzamenti.

L’organizzazione, con il patrocinio della I Zona, vedrà lo Yacht Club Italiano capofila del Comitato Circoli Velici Genovesi composto da Unione Sportiva Quarto, Lega Navale Italiana Quinto, Circolo Nautico Sturla, Circolo Vele Vernazzolesi, Dinghy Snipe Club, Club Vela Camogli, Unione Sportiva Ecologica Ciappeletta, Circolo Velico Interforze, Club Amici Vela e Motore Recco, Associazione Sportiva Dilettantistica Pra’ Sapello e Club Nautico Bogliasco.

Il programma di regate, articolate nelle acque del lido di Albaro, prevede, nei weekend sabato 27 e domenica 28 gennaio, sabato 3 e domenica 4 febbraio, prove per 470, 420, Laser Standard, Laser Radial e Laser 4.7.

Nel fine settimana successivo, sabato 10 e domenica 11 febbraio, toccherà ad Optimist Juniores e Cadetti.

L’evento sarà presentato dall’assessore regionale allo sport Ilaria Cavo e dal presidente della I Zona Fiv Gianni Belgrano, assieme ai rappresentanti della Fiv, del Coni, dello Yacht Club Italiano e del Comitato Circoli Velici Genovesi, giovedì 25 gennaio alle ore 14 nella Sala Trasparenza presso la Regione Liguria in piazza De Ferrari.

leggi anche
vela_Genoa_Winter_Contest
Vela
International Genoa Winter Contest: cresce la partecipazione con l’arrivo degli azzurri
International Genoa Winter Contest
Vela
Vittorie liguri e lombarde all’International Genoa Winter Contest

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.