Alla foce

Incidente tra Tir e auto su rampa di accesso alla Sopraelevata: i pompieri liberano due persone intrappolate nella vettura

Traffico rallentato. L'accesso per la direzione ponente della strada Aldo Moro è ridotto ad una corsia

inaugurazione nautico traffico sopraelevata

Genova. Pronto intervento dei vigili del fuoco di Genova questa mattina per liberare due persone rimaste intrappolate nell’auto in coseguenza di un incidente tra un Tir e la vettura su cui viaggiavano.

Il sinistro stradale si è verificatoto intorno alle 9,30 sulla rampa di accesso alla strada Aldo Moro all’altezza di Piazzale Kennedy. Coinvolti un autoarticolato ed una autovettura, è stato infatti necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare due passeggeri dell’autovettura, rimasti bloccati nel veicolo.

Per questo motivo si registrano rallentamenti e l’accesso per la direzione ponente della strada sopraelevata è ridotta ad una corsia.

leggi anche
Generica
Since 1965
‘Speriamo che regga’, l’invasione di tir in sopraelevata non si ferma. La protesta dei cittadini

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.