Incidente sugli sci

Incidente sulle piste di S. Stefano, sciatore soccorso con l’elicottero

Motoslitta soccorso alpino

S. Stefano d’Aveto E’ stato necessario l’intervento dell’Elisoccorso per trasportare all’ospedale San Martino di Genova uno sciatore che si era procurato gravi lesioni al volto mentre stava sciando sulle piste di Pian della Cipolla, a Santo Stefano d’Aveto.

L’uomo, che è considerato un esperto sciatore, stava scendendo lungo una delle piste più impegnative, ma, arrivato alla fine della discesa ha perso il controllo degli sci ed’ finito contro un albero.

L’impatto è stato molto violento e l’uomo è stato subito soccorso. Le condizioni, comunque, sono apparse abbastanza serie e i soccorritori hanno chiesto l’intervento dell’elicottero per portarlo celermente in ospedale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.