Pegli

Incidente in scooter, due feriti: grave un trentenne

Un giovane trentenne in codice rosso all’ospedale San Martino. Meno grave la ragazza che viaggiava con lui

ambulanza notte
Foto d'archivio

Genova. Grave incidente stradale ieri alle 23,20 a Pegli. Una coppia a bordo di uno scooter procedeva in via Simone Pacoret de Saint Bon, quando per cause ancora in via di accertamento il conducente, un giovane di 30 anni, ha perso il controllo del mezzo a due ruote ed è finito a terra riportando gravi ferite.

Sullo scooter anche una ragazza. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale San Martino con i soccorsi coordinati dal 118.

Al trentenne i medici hanno assegnato un codice rosso, per un grave trauma toracico. meno gravi le condizioni della ragazza, ricoverata in codice giallo.

Più informazioni
leggi anche
polizia municipale piazza del popolo
Valpolcevera
San Quirico, si ribalta con l’Ape: gravissimo ragazzo di 20 anni
nuovo pronto soccorso san martino
Soccorsi
Giornata nera sulle strade genovesi: 7 incidenti gravi in meno di 24 ore, un 20enne in coma

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.