Soccorsi mobilitati

Incidente a Ruta di Camogli: scontro moto-auto, ferito centauro

Pronto intervento dei volontari del soccorso di Ruta, coordinati dalla centrale di 118 Genova Soccorso.

Bruco, il degrado del fratello minore

Camogli. Incidente stradale intorno alle 10 questa mattina a Ruta di Camogli. In uno scontro tra moto e auto ad avere la peggio è stato l’uomo alla guida del mezzo a due ruote.

E’ subito scattata la mobilitazione dei soccorso, con il pronto intervento dei volontari del soccorso di Ruta, coordinati dalla centrale di 118 Genova Soccorso.

Dopo un iniziale codice rosso in relazione alla dinamica traumatica, per il ferito, considerato dai sanitari in condizioni non gravi, è stato disposto il trasferimento in codice giallo all’ospedale San Martino di Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.