Calvari

Incidente con la moto da enduro, ferito venticinquenne

Soccorso in codice rosso dai medici del 118 Tigullio Soccorso e dai volontari della Croce Rossa di Gattorna. Disposto trasferimento all'ospedale San Martino

Vanni Oddera, campione di motocross
Foto d'archivio

Calvari. Incidente in un bosco vicino al campo di motocross di Calvari, in Val Fontanabuona. Un venticinquenne sulla sua moto da enduro è caduto ed è stato soccorso in codice rosso dai medici del 118 Tigullio e dai volontari della Croce Rossa di Gattorna.

Giunto cosciente all’ospedale di Lavagna, è stato sedato per il trasporto e il ricovero all’ospedale San Martino di Genova.

Secondo le prime informazioni, avrebbe riportato una grave lussazione ad una spalla, ma sono in corso accertamenti per verificare i danni conseguenti alla caduta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.