Lavoro

Ilva, cominciato incontro a Roma al Mise. Presenti firmatari accordo su Cornigliano e Arcelor Mittal

Bruno Manganaro segretario generale Fiom Cgil Genova: "Grazie alle proteste di questi mesi siamo riusciti ad ottenere un incontro specifico sul sito di Genova. La richiesta è quella di dare continuità all'Accordo ossia confermare gli investimenti e i livelli occupazionali"

ilva dall'alto

Roma. E’ iniziato l’incontro a Roma per discutere dell’Accordo di programma per l’Ilva di Cornigliano. La riunione con i sindacati è stato voluta dal ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda, a seguito di quanto concordato nella prima riunione del Tavolo istituzionale su Ilva.

Per Bruno  Manganaro segretario generale Fiom Cgil Genova “grazie alle proteste di questi mesi siamo riusciti ad ottenere un incontro specifico sul sito di Genova. La richiesta è quella di dare continuità all’Accordo ossia confermare gli investimenti e i livelli occupazionali “.

Al tavolo sono presenti tutti i firmatari e Arcelor Mittal.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.