Apprensione

Ex studentessa genovese scomparsa nella notte ad Albenga: dopo la lite, il tuffo in mare. Ricerche in corso

Non si hanno più sue notizie dalla mezzanotte di ieri. La donna, di origine piemontese, aveva vissuto molti anni a Genova

Donna dispersa in mare tra Albenga e Alassio, ricerche in corso

Genova. Nella zona tra Albenga ed Alassio sono tuttora in corso le ricerche in mare di Alessia Puppo (una trentenne di origine piemontese, ma che per molti anni ha studiato a Genova) che risulta dispersa e della quale non si hanno più notizie dalla mezzanotte scorsa.

Intorno alle 23.30 di ieri la donna ed il fidanzato si trovava all’interno di un locale nei pressi del litorale albenganese. Dopo aver iniziato a discutere all’interno, la coppia ha lasciato il locale per proseguire la lite sulla spiaggia. Al termine, la donna si sarebbe allontanata dal compagno gettandosi poi in mare. Da quel momento, di lei si sono perse le tracce.

Donna dispersa in mare tra Albenga e Alassio, ricerche in corso

Immediatamente sono scattati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i carabinieri, il 118, i soccorritori della pubblica assistenza, una motovedetta della guardia costiera ed un elicottero dei vigili del fuoco di Genova.

Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte. Dalle 8 di questa mattina sono riprese anche con l’ausilio di un gommone dei vigili del fuoco di stanza al porto di Alassio ed una squadra di sommozzatori dei vigili del fuoco di Genova e sono ancora in corso. Della vicenda si stanno occupando la capitaneria di porto di Loano e Savona insieme ai carabinieri di Albenga.

leggi anche
Ritrovato cadavere in mare ad Alassio
La tragedia
Cadavere trovato in mare: si attende il riconoscimento dell’ex studentessa genovese Alessia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.