Elezioni 2018

Elezioni, Pd, Vazio: “Onore essere capolista”. Paita: “Coesi possiamo vincere”

I capolista alla camera del partito lanciano la campagna elettorale

Franco Vazio Pd Albenga
Foto d'archivio

Genova. A poche ore dalla definizione delle liste dei candidati per la Liguria del Partito Democratico, arrivano le prime dichiarazioni dei futuri protagonisti di una campagna elettorale appena iniziata.

“E’ un onore essere stato chiamato a rappresentare come capolista il PD nel collegio proporzionale di ponente della Liguria – dichiara Franco Vazio, capolista alla Camera per il collegio plurinominale (proporzionale) di Ponente – una candidatura di prestigio che è carica di grandi responsabilità. Il PD si presenterà alle prossime elezioni in Liguria con liste fortissime e con candidati competenti e fortemente radicati nel territorio”.

“Sarà una sfida da giocare in squadra con umiltà e unità – dichiara Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria, capolista a Levante – orgogliosi di fare parte di un gruppo forte, rappresentativo, esperto e motivato. È una battaglia da giocare insieme, con la massima coesione di tutti i candidati e di tutto il partito, con la consapevolezza che se giochiamo bene le nostre carte, possiamo vincere. Ci metterò cuore, umiltà e impegno. Faremo questa campagna ascoltando soprattutto chi è rimasto indietro, chi magari non ci crede più ma vuole ancora sperare in una società più giusta e in un Paese migliore”.

leggi anche
La storia di Rossella Rasulli, alla ricerca delle origini della sua famiglia
Rischio strappo
Elezioni 2018, gli orlandiani genovesi a Renzi: “Situazione inaccettabile, serve cambio di rotta”
Lorenzo Basso
Sfogo
Basso, il parlamentare anti-slot sabotato dal Pd nazionale: “Partito ha solo voluto blindare i suoi candidati”
rixi rossetti
Verso il 4 marzo
Politiche, Rixi vs Rossetti e tutte le altre sfide all’ultimo voto (con qualche outsider)
candidati pd elezioni politiche 2018
Verso il 4 marzo
Elezioni, il Pd genovese ricompone i pezzi: “Cercheremo i voti casa per casa, agli elettori diremo la verità”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.