Centrodestra

Elezioni, nasce comitato organizzativo ligure di “Noi con l’Italia”

Logo noi con l'Italia

Genova. Nasce anche in Liguria, si è costituito oggi a Genova, il comitato organizzativo di “Noi con l’Italia”, il movimento moderato collocato nel centro destra nazionale. Ne fanno parte Armando Ezio Capurro (Genova Tigullio), Roberto Cifarelli (Genova), Andrea Costa (La Spezia), Giancarlo Frumento (Savona), Gino Garibaldi (Genova Tigullio), Luca Lanteri (Imperia), Matteo Marcenaro (Savona) e Alessandro Sindoni (Sanremo).

“Noi con l’Italia – spiegano in una nota – è la nuova compagine del centro destra, di ispirazione liberal popolare e moderata, già fortemente radicata sul territorio grazie alla presenza di molti amministratori locali, che hanno già aderito al nuovo progetto politico”.

I rappresentanti di Noi con l’Italia, in questo primo incontro, hanno discusso dell’organizzazione della imminente campagna elettorale visto che, tra l’altro, le prossime elezioni coinvolgeranno, non solo il parlamento nazionale, ma anche il comune di Genova, con il ritorno alle urne per l’elezione dei rappresentanti del municipio centro-ovest.

Più informazioni
leggi anche
Elezioni amministrative Genova primo turno
Gli scenari
Aspettando il verdetto di “Rousseau” ecco il puzzle delle candidature

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.