La finalissima

Eccellenza, Coppa Italia: Rivarolese e Valdivara all’ultimo atto

Sul neutro del 'Riboli' di Lavagna, si gioca la finalissima... chi vince succede nell'albo d'oro alla Sestrese

U.S.D Rivarolese Vs A.F.D.F. Genova Calcio  Eccellenza 12° Giornata di Ritorno

Genova. Mercoledì 24 gennaio, sul neutro del ‘Riboli’ di Lavagna, va in scena l’ultimo atto della Coppa Italia, riservata alle squadre partecipanti al campionato di Eccellenza.

Rivarolese e Valdivara arrivano all’appuntamento finale, pronte a dar battaglia, per aggiudicarsi l’ambito trofeo, vinto nella scorsa edizione dalla Sestrese.

Stefano Fresia, mister degli avvoltoi polceveraschi, dovrà fare a meno di tre giocatori importanti, come Chiarabini, Donato e Sighieri, mentre il Valdivara di Mirco Fanan, scenderà in campo al gran completo.

La classifica, che vede la Rivarolese terza a quota 33 punti, con nove di vantaggio sugli spezzini (noni, a quota 24) non deve ingannare, perché, in una partita unica, i valori spesso si azzerano e sovente, una finale viene decisa da episodi, che fanno vincere chi riesce ad interpretare meglio la gara.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.