Nuoto

Domenica 14 il settimo trofeo di nuoto master a Sori

Sori protagonista e palcoscenico del nuoto master: appuntamento domenica 14 gennaio alla piscina comunale della cittadina del Genovese

piscina Sori
Foto d'archivio

Sori. Arriva il Campionato nazionale di nuoto master, inserito nel calendario FIN, e la regina è la piscina comunale di Sori. Appuntamento domenica 14 gennaio 2018, dalle 08:00 alle 13:00 per il 7° Trofeo di nuoto master organizzato da Rari Nantes Sori.

Come di consueto, Sori ospiterà atleti, maschi e femmine di tutte le età, provenienti da tutto il territorio nazionale. Una giornata di sport e di festa per tutto il nostro paese. Gli atleti e le famiglie al seguito, potranno come sempre completare la loro domenica gustando le prelibatezze dei ristoratori soresi.

Imperdibile la passeggitata sul lungo mare di Sori e della Riviera, temperature miti e paesaggio da sogno, il tutto facilitato dal posteggio gratuito che la civica amministrazione ha riservato alla popolazione dei nuotatori.

Le gare si terranno presso la piscina comunale di Sori, in piazza Ghio 1; si tratta di una vasca coperta da 25 m, con otto corsie. Le gare avranno il cronometraggio automatico e ci sarà la possibilità di riscaldarsi dietro al pontone mobile, con quattro corsie da 21 m. Parcheggio adiacente alla struttura fino a esaurimento posti.

Vasca scorrevole e veloce: Sori è considerata una vasca molto acquatica, che ha già visto nelle passate edizioni diversi record nazionali. La quota per l’iscrizione è di 10€ ad atleta e di 10€ a staffetta. Modifiche o sostituzioni di atleti o di gare sul campo non verranno accettate; verranno solo effettuate le modifiche dovute ad errori dell’organizzazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.