Ancora

De Ferrari, ancora danni su un bus della movida: vetri in frantumi sul 607

L'Orsa: "Tutti i sabati la stessa storia. O qualcuno fa qualcosa o saremo costretti a ricominciare con gli scioperi"

Genova. Ennesima notte di follia e danni a un mezzo pubblico ieri sera. E’ successo tra De Ferrari e corso Italia sulla linea 607. Visto che il mezzo che doveva servire la linea non ultima corsa a De Ferrari non partiva dalla centrale è stato mandato un mezzo più piccolo che di solito viene utilizzato per le linee collinari.

Il risultato? L’ennesima ressa di giovani movidari che andavano a ballare al Makò e i vetri dell’autobus che finiscono in frantumi.

La denuncia arriva dal sindacato Orsa: “Ogni sabato sera succedono episodi simili- ricorda Marco Marsano – lo sanno tutti ma continuano a non vedere alcuna intenzione di cambiare le cose, né da parte dell’azienda ne da parte degli enti locali. Se continua così saremo costretti a ricominciare a fare sciopero”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.