Sull'a26 a mele

Cinquantenne di Ceranesi precipita da viadotto autostradale e muore

Indagano i carabinieri: l'ipotesi principale è quella di un gesto volontario

viadotto a6 ristrutturato

Genova. Un cinquantenne di Ceranesi è morto dopo essere precipitato dal viadotto Gorsexio, sull’Autostrada dei Trafori A26, nel comune di Mele. Secondo le prime informazioni si sarebbe trattato di un “volo” di circa cento metri. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco di Genova.

Sul posto sono intervenuti anche carabinieri, polizia stradale e personale sanitario. In corso gli accertamenti per verificare se si è trattato di un gesto volontario. L’allarme è stato lanciato poco dopo mezzogiorno dagli automobilisti di  passaggio nel tratto autostradale in direzione Nord, poco prima dell’Autogrill del Turchino.

I militari dell’Arma stanno ascoltando i testimoni per ricostruire l’accaduto. L’ipotesi principale che viene seguita per le indagini è quella del suicidio. L’uomo avrebbe sofferto di crisi depressive.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.