Pronto?

Cibo a domicilio, a Genova sbarca Deliveroo: 50 rider saranno assunti nei prossimi mesi

Alcuni ristoranti e fast food hanno già aderito alla piattaforma: scoprite quali

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Dopo Just Eat e il servizio di consegne a domicilio di McDonald’s, un altro grande nome del settore sbarca a Genova. Si tratta di Deliveroo. Deliveroo creerà inoltre opportunità di lavoro per 50 rider nei prossimi 3 mesi.

Il servizio di food delivery, dopo Milano, Roma, Piacenza, Firenze, Torino, Bologna, Monza, Verona, Padova e le recenti aperture di Bergamo e Brescia, continua il suo piano di sviluppo facendo il suo ingresso nel capoluogo ligure per offrire a tutti i genovesi il proprio servizio che, in pochi click, consente di gustare a domicilio i piatti dei ristoranti della città a casa, in ufficio, con gli amici, e praticamente ovunque ci si trovi.

Tra i locali genovesi che hanno già aderito alla piattaforma il gruppo le Cicale, Savò Pizza Gourmet, Del Ponte, Strike Hamburger e Soho. Un’ampia varietà di cucine disponibili che variano da quella tradizionale italiana e locale, a quelle più esotiche come quella peruviana e messicana.

Deliveroo sta lanciando il servizio con 25 rider attivi e mira a creare opportunità di lavoro per oltre 50 rider nei prossimi 3 mesi. “Genova è da sempre una delle capitali della cucina italiana, con i suoi gusti e sapori inconfondibili tanto apprezzati in Italia e all’estero, e  siamo molto orgogliosi ed entusiasti di mettere in contatto i genovesi con i loro ristoranti preferiti” afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy.

Ad oltre 2 anni dall’arrivo a Milano (città apripista per l’Italia) ad inizio novembre 2015, Deliveroo si è affermato come player di assoluto riferimento nel settore del food delivery italiano: oltre 1.900 i ristoranti affiliati complessivamente, 1.300 i rider, una crescita continua nel numero ordini e di ristoranti aderenti (+20% medio a livello di piattaforma mese su mese per entrambe le numeriche) e un contributo significativo alla crescita del business dei ristoranti affiliati che grazie a Deliveroo registrano un incremento medio del +30% in termini di fatturato nell’ultimo anno.

Più informazioni
leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
Clicca e mangia
Genova, McDonald’s scende in campo nella battaglia del cibo a domicilio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.