Pizzicato

Centro Storico, trova porta aperta e tenta il colpo al supermercato. Fermato dalla Polizia

Tra la refurtiva deodoranti e super alcolici per un valore di 150 euro

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato ieri mattina un senegalese di 45 anni autore di un furto aggravato all’interno di un supermercato.

L’uomo, approfittando del fatto che i dipendenti del Carrefour di Vico Casana la sera prima avevano dimenticato di chiudere a chiave una porta secondaria, si è introdotto nell’esercizio commerciale impossessandosi di deodoranti e di alcune bottiglie di superalcolici per una valore di circa 150 euro.La volante, intervenuta immediatamente sul posto, lo ha però “pizzicato” con le mani nel sacco.

Infatti, mentre il ladro si trovava ancora all’interno del negozio intento a rompere tutte le placche antitaccheggio, gli agenti si sono posizionati di fronte ai vari ingressi riuscendo così a bloccarlo.

L’uomo, con svariati precedenti ed irregolare sul territorio nazionale sarà processato per direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.