Spaccio

Centro Storico, con la “coca” in tasca tenta la fuga. Fermato e arrestato dalla Polizia

Sequestrati 4 grammi, due cellulari e 260 euro in banconote di piccolo taglio

polizia pattuglione
Foto d'archivio

Genova. La Polizia di Stato di Genova, a seguito di alcune segnalazioni dei residenti, ha arrestato un cittadino del Gabon di 34 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa notte gli operatori, durante una pattuglia appiedata nel centro storico, hanno notato il 34 enne confabulare con alcuni suoi connazionali.

L’uomo appena ha visto arrivare gli agenti, con fare sospetto, ha cercato di allontanarsi, dapprima con passo spedito per poi darsela a “gambe levate”.

Gli agenti però lo hanno immediatamente raggiunto trovandolo in possesso di 8 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 4 gr, due cellulari e 260 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio.

Il 34enne, con svariati precedenti di Polizia, sarà processato per direttissima nella mattinata odierna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.