Calcio a cinque

CDM a valanga in Coppa: doppio poker per Mazzariol e Foti

Rsultato finale 11-3 per il CDM: i due assi consegnano al team genovese una vittoria importante in coppa Italia, in attesa dei decisivi match di campionato

cdm futsal genova calcio a cinque

Genova. Nessuno spazio per gli avversari: il CDM futsal Genova vince e convince nell’incontro di sabato 13 gennaio della Coppa Italia, superando il Sant’Agata futsal 2004 per 11-3.

Due i gandi fautori della vittoria, Mazzariol e Foti, autori ciascuno di quattro reti: il doppio poker ha controbuito a serrare in cassaforte il risultato e il passaggio del turno.

Il CDM era sceso in campo con tredici lanciatissimi calciatori, pronti a dare il meglio contro Sant’Agata: il mister Stefano Pinto ha schierato Pozzo, Lombardo, Foti, Ortisi, De Jesus, Busca, Offidani, Ricchini, Luan Costa, Solano, Sacco e Mazzariol.

Subito in vantaggio gli ospiti, un inizio che poteva far temere qalcosa: poi Mazzariol segna quattro reti in cinque minuti e schiaccia sull’acceleratore, chiudendo di fatto il matc.

Da lì è accademia, un monologo del team genovese che controlla la gara e si porta verso gli ottavi di finale della competizione. La soddisfazione di mister Pinto per la Coppa, comunque, sarà presto sostituita dalla preparazione per le gare di campionato, nel quale il CDM è pienamente in corsa per una promozione che avrebbe del meraviglioso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.