Violenza

Casella, prende a botte il datore di lavoro perché non gli vanno bene i turni: denunciato

Protagonista un 51enne di Savignone

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Valle Scrivia. La vicenda risale a qualche mese fa: in un’impresa a Casella un uomo di 51 anni, dipendente della ditta, dopo una lite con il suo datore di lavoro per motivi di turnazione, lo ha aggredito.

Dopo averlo diffamato, lo ha colpito con un calcio sferrato al basso ventre e poi senza soccorrerlo se n’era andato, prendendo a calci e pugli alcuni automezzi di proprietà della ditta.

Ieri, i carabinieri di Savignone, al termine di accertamenti, hanno identificato e denunciato a piede libero il 50enne, I.C., residente nello stesso comune.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.