Spettacolo

Camogli, tra mare grosso e “ondate” di turismo: il borgo fa il pieno nel periodo natalizio

Le onde, alimentate da venti da ovest, aumenteranno ulteriormente nella giornata di domani, mercoledì 3 gennaio

Camogli. Il mare grosso di queste ore non inficia, anzi, esalta il fascino turistico di Camogli. Il borgo di pescatori, perla del golfo Paradiso, ha fatto il pieno di turisti, alcuni mordi e fuggi, altri stanziali per tutto il periodo vacanziero in questo passaggio tra il 2017 e il 2018.

Le onde, alimentate da venti da ovest, aumenteranno ulteriormente nella giornata di domani, mercoledì 3 gennaio.

Secondo il centro meteo Limet i naviganti dovranno fare attenzione, nelle prossime ore, per burrasca da ovest al largo. Domani agitato al largo, sul levante e sull’imperiese per onda da sud ovest, molto mosso sotto costa a ponente. Giovedì ancora burrasca di ponente/libeccio al largo e sull’imperiese.

Più informazioni
leggi anche
turismo ponte morti
La ricerca
Il “tesoretto” del turismo, alla Liguria arrivano 5mila euro per ogni abitante

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.