Undici genovesi

Calcio femminile: le convocate per la rappresentativa regionale

Le giocatrici selezionate si alleneranno domani sera al campo sportivo Dagnino di Vado Ligure

calcio donne
Foto d'archivio

Genova. Nell’ambito dell’attività preparatoria necessaria per la formazione della squadra rappresentativa femminile del Comitato regionale ligure, domani, giovedì 18 gennaio alle ore 20, al campo sportivo Dagnino di Vado Ligure si raduneranno ventuno giocatrici.

Le convocate sono Giusto Matilda (Baia Alassio), Arrighi Asia, Bernardi Azzurra, Cappelletti Micaela (Genoa CFG), Giupponi Arianna, Macera Matilde, Massa Alessandra, Parodi Giulia, Romano Anna, Sarpa Irene, Severini Giulia, Spotorno Carola (Genoa C&FC), Polese Carolina, Zambon Gloria (Spezia Calcio Femminile), Famà Sheila, Ferrea Francesca, Luccisano Michela, Mariotti Lucrezia, Valentini Federica (Unione Sanremo), Parodi Silvia, Simeoni Ilaria (Vado).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.