Perso l’orientamento

“Caccia” al delfino nella fascia di rispetto, sommozzatori cercano di riportarlo al largo

Fascia di rispetto Pra'
Foto d'archivio

Genova. E’ stato necessario l’intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco di Genova per cercare di catturare un esemplare di delfino che questo pomeriggio era finito nello specchio d’acqua della fascia di rispetto di Pra’.

Il mammifero è stato notato da alcuni passanti che hanno avvisato capitaneria di porto e vigili del fuoco che hanno subir attivato le procedure previste in questi casi.

Sul posto sono intervenuti i sommozzatori stanno scandagliando la zona per individuare il delfino e poi per cercare di riportarlo in uno spazio più congeniale.

Più informazioni
leggi anche
Loano delfino spiaggiato
Fuori rotta
Pra’, non c’è l’ha fatta il delfino “metropolitano” avvistato ieri nel canale di calma

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.