Valligiani spreconi

Busalla, Sandro Campanelli: “Meritavamo di più, ma dobbiamo essere più concreti sotto porta”risultati

I ragazzi di Cannistrà, in dieci per l'espulsione di Cagliani, pareggiano a Rapallo

Genova Calcio Vs Busalla  Campionato Eccellenza Liguria

Rapallo. Il Busalla, in dieci per l’espulsione di Cagliani, pareggia le sorti dell’incontro con Cotellessa.

“Abbiamo gettato alle ortiche un serie incredibili di occasioni da rete” – esordisce Campanelli, che prosegue – ” A causa di una svista arbitrale, siamo rimasti in dieci, ma la buona prestazione della squadra, per tutta la durata della gara, ci ha permesso di ristabilire la parità con Cotellessa”.

“Siamo certi, che esprimendoci su questi livelli, troveremo quella continuità di rendimento e di risultati, che ci permetterà di risalire la china, verso posizioni più consone alle nostre potenzialità e ci consoliamo con la convocazione in Nazionale Dilettanti (ndr, allenata dall’ex giocatore di Catanzaro e Genoa, Fausto Silipo) del nostro difensore Andrea Piccardo.

leggi anche
Vado vs Rivarolese
Eccellenza
Fezzanese ko, ma la Rivarolese non ne approfitta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.